L'annoso problema della lista ITA-PE (era (per quanto possa sembrare assurdo): Re: Re: [ITA-PE] I: Fw: Fw: R: privacy ????)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 3 Set 2002 13:00:35 CEST

On 2 Sep 2002 at 22:10, Claudio Allocchio wrote:
> vuii saprere e avere copia dei delivery e non delivery test? vuoi la
> confugurazione del listserv?
> :-)
> a me senbra solo che qualcuno e' un po' fissato con questa storia e
> vede ombre anche dietro gli stuzzicandenti.
> devo rispondere se uso outlook o pine per fare i test?
> ... ma siamo un pochino seri... dai.

Claudio non posso pensare che una persona che credo intelligente
creda a simili stupidaggini e tantomeno le scriva. Quindi per favore
Claudio o scrivi che qualche ignorante (probabilmente nord americano
visto che non sa usare i congiuntivi) si e' impadronito del tuo MAC
ed a sparato questo messaggio o se sei davvero tu invece di prendere
per i fondelli chi ti critica, io aggiungo giustamente, prova a fare
una seria riflessione sulla critica e cerca di crescere un pochino
per il bene di tutti.
Saluti.

Alessandro Nosenzo