scuse [Re: tecnici -avvocati] - O.T.

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 3 Set 2002 13:35:49 CEST

On 3 Sep 2002 at 13:13, Gian Carlo Ariosto wrote:
> Mi pare che la risposta possa essere di interesse generale...

Concordo sull'interesse ma credo che l'Avv. Albertini volesse
scusarsi con Bruschi anche per le pregresse vicende per lo stesso
motivo riportate in lista di recente. Colgo quindi l'occasione per
ricordare a Bruschi che considerata la statistica se intende mandare
un sms ad un'amante finira' col vederselo pubblicare in lista quasi
sicuramente. :-))))
Saluti.

Alessandro Nosenzo