scuse [Re: tecnici -avvocati] - O.T.

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 3 Set 2002 16:51:52 CEST

> Concordo sull'interesse ma credo che l'Avv. Albertini volesse
>scusarsi con Bruschi anche per le pregresse vicende per lo stesso
> motivo riportate in lista di recente. Colgo quindi l'occasione per
> ricordare a Bruschi che considerata la statistica se intende mandare un
> sms ad un'amante finira' col vederselo pubblicare in lista quasi
> sicuramente. :-))))

Benissimo, non vedo l'ora di conoscere gli intrallazzi segreti di
Raimondo :-) comunque l'email e' un sistema perfido ed e' intrinsecamente
ostile alla privacy. Scherzi a parte e' facilissimo sbagliare, anche
perche' non devi scendere a comprare il francobollo e quindi non hai il
tempo di latenza dal momento della compilazione della mail ed il momento di
invio.