dominio riservato

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mar 3 Set 2002 17:59:04 CEST

At 13.52 03/09/02 +0200, pietro.viola a virgilio.it wrote:
>Buongiorno,
>
>vorrei sapere se posso, come privato, registrare un dominiocome:
>www.fisicasanitaria.it

Non rispondo al quesito specifico, che ha gią avuto pił di una risposta, ma
faccio una considerazione di carattere generale: per esperienza, ritengo
saggio, una volta pensato ad un nome a dominio e verificato sul database
che questo sia libero e registrabile, precipitarsi a registrarlo senza
parlarne con nessuno, e men che meno citarlo in una e-mail di pubblico
dominio... :-)

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .