tecnici -avvocati

Patrizio Menchetti patrizio a MENCHETTI.ORG
Mer 4 Set 2002 08:14:14 CEST

> Date:         Wed, 4 Sep 2002 02:00:56 +0200
> Sender:       Assembly of the Italian Naming Authority <ITA-PE a NIC.IT>
> From:         Marco d'Itri <md a LINUX.IT>
> Subject:      Re: tecnici -avvocati
>
> On Sep 03, Patrizio Menchetti <patrizio a menchetti.org> wrote:
>
>  >Non credo che siano cose particolarmente noiose. Comunque, giusto per chiudere, internet  >non e' un ordinamento a parte: e' uno strumento di
>  comunicazione che e' stato realizzato e  >gestito da un government contractor del governo federale americano, segnatamente prima  >del
> [...]

Ai siti no, ma ai registri ccTLD sicuramente si', dal punto di vista giuridico, dato che sono
delegati da ICANN. Poi c'e' anche la politica. Mai sentito parlare di GAC?

Patrizio Menchetti
avvocato in pausa / off-duty lawyer
http://www.menchlaw.it
Professional address: patrizio.menchetti a menchlaw.com