tecnici -avvocati

Patrizio Menchetti patrizio a MENCHETTI.ORG
Mer 4 Set 2002 15:15:19 CEST

> Date:         Wed, 4 Sep 2002 09:20:20 +0200
> Sender:       Assembly of the Italian Naming Authority <ITA-PE a NIC.IT>
> From:         Marco d'Itri <md a LINUX.IT> Subject:Re: tecnici -avvocati
>
> On Sep 04, Patrizio Menchetti <patrizio a menchetti.org> wrote:
>
>  >Ai siti no, ma ai registri ccTLD sicuramente si', dal punto di vista
>  giuridico, dato che sono  >delegati da ICANN. Si  visto in quanti
>  hanno firmato il contratto...
Il problema del nuovo contratto e' legato ai soldi. La delega esiste gia'.

>  >Poi c'e' anche la politica. Mai sentito parlare di GAC? S. Ma nella
>  pratica, conta qualcosa? :-)
Sicuramente non quanto il Dipartimento del Commercio USA, ma credo che conti di piu' di
quanto molti credano (ovviamente non sono un insider, e mi limito alle informazioni
pubbliche in mio possesso). Comunque l'ottenimento del dominio .eu lo dimostra.

> -- ciao, Marco

Patrizio Menchetti
avvocato in pausa / off-duty lawyer
http://www.menchlaw.it
Professional address: patrizio.menchetti a menchlaw.com