tecnici -avvocati

Patrizio Menchetti patrizio a MENCHETTI.ORG
Mer 4 Set 2002 15:25:12 CEST

> Date:         Wed, 4 Sep 2002 15:07:17 +0200
> Sender:Assembly of the Italian Naming Authority <ITA-PE a NIC.IT>
> From:         "avv.Pierani" <avv.pierani a CYBERLAWYERS.IT>
> Subject:      Re: tecnici -avvocati
>

> Carissimi Patrizio e Lorenzo,
>
> sono felice di ritrovarvi su questa lista e mi sembra stimolante il vostro acceso dibattito. Ne approfitto per presentarmi quale new entry e per
> cercare - come si suol dire - di dare una botta al cerchio ed una alla botte ! Ho letto ed apprezzato sia "Allocazione di domain names, antitrust
> [...]
Ecco fatto, la mia figuretta quotidiana l'ho fatta :) Corro a leggere l'opera di Albertini - quella
di Marco la conosco...

Un carissimo saluto anche da parte mia, Marco!

Patrizio Menchetti
avvocato in pausa / off-duty lawyer
http://www.menchlaw.it
Professional address: patrizio.menchetti a menchlaw.com