ordinamento Internet??

Patrizio Menchetti patrizio a MENCHETTI.ORG
Dom 8 Set 2002 12:46:03 CEST

> Date:         Sun, 8 Sep 2002 03:12:03 +0200
> Sender:       Assembly of the Italian Naming Authority <ITA-PE a NIC.IT>
> From:         "P-Gianluca Navarrini (Studio de Propris)"
>               <g.navarrini a GALACTICA.IT>
> Subject:      Re: ordinamento Internet??

> dopo la tassonomia :-(  ...un po' di "ufologia giuridica" - a
> quest'ora di notte - mi ci voleva proprio :-)))))

Non prenderla cosi', rileggi e vedrai ho detto che *non e'* ufologia giuridica, mica il contrario :)

Mi sembrava solo do aver capito che Sammarco non fosse un sostenitore della tesi in questione,
e che l'amico Marco avesse aderito a meta', tutto qui.

Per il resto non c'e' bisogno di scomodare le multinazionali ed internet: io sono nato a Siena,
citta' del Palio, e quindi abituato agli ordinamenti autonomi. Sai sicuramente che il TAR Toscana
ha respinto un ricorso avverso un atto del comune che agiva come organo di giustizia paliesca
sulla base del fatto che il provvedimento del comune era insuscettibile di tutela in giustizia
amministrativa, in quanto emesso in contesto estraneo alle attribuzioni comunali nel nostro
ordinamento :)

Patrizio Menchetti
avvocato in pausa / off-duty lawyer
http://www.menchlaw.it
Professional address: patrizio.menchetti a menchlaw.com