ordinamento Internet??

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Lun 9 Set 2002 10:47:32 CEST

At 23.42 08/09/02 +0200, g.navarrini a GALACTICA.IT wrote:
> [...]

e la risposta sarebbe: le regole/norme di netiquette (italiane?).
Mah, non sono sicuro.
Per evitare di ingolfare la lista, continuiamo eventualmente in privato, ma
la mia linea di obiezione č +/-  che, con la diffusione di Internet, la NA,
o ICANN (o IETF,  la netiquette origina credo da alcuni documenti IETF),
non sembra abbia la legittimitā di emanare norme di netiquette veramente
impositive. Eventuali regole/norme sullo spam, che tendenzialmente vanno a
definire l'estensione  del  diritto di comunicazione interpersonale, non
sono sicuro possano essere emanate da entitā tipo NA, ICANN, o RA stessa.
Comunicare in Internet non č come partecipare alle Olimpiadi (ma come fare
sport).

thk, bye mario