R: ordinamento Internet??

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Lun 9 Set 2002 15:00:47 CEST

>Propongo che sia istituita una lista dedicata al confronto sul tema
>ordinamento di internet

Lo dico senza alcun tipo di spirito polemico ma credo sia
all'antitesi dello scopo di questa lista.
I giuristi parlano tra di loro tranquillamente da piu' di tremila
anni e con gli strumenti tecnico-terminologici che si sono sviluppati
nel corso del loro lunghissimo cammino e non sono certo privi delle
sedi per farlo.
I giuristi che sono iscritti alla Naming Authority sono stati ammessi
per portare un contributo a questa assemblea, con tutto l'onere che
questo comporta.
Credo che la lista separata per iniziati non possa rappresentare
altro che una involuzione.
E' un difficile scambio, alle volte, ma personalmente ho avuto modo
di testimoniare quanto possa essere stato fruttuoso.

Ciao a tutti

Andrea Mazzucchi
Nexus srl
Via F.Cesi, 21