Tecnici, tecnici-avvocati, avvocati-tecnici, avvocati e RFC

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Mar 10 Set 2002 09:42:54 CEST

Marco d'Itri wrote:

> On Sep 09, Andrea Mazzucchi <jesus a nexus.it> wrote:
>
>  >Le lettere accentate nella e-mail sono da evitarsi, poiche' chi ha
> Non so se ci hai fatto caso, ma siamo nel 2002. :-) Visto che ci sono
> ottimi mail reader MIME per tutte le piattaforme, a questo punto penso
> che se qualcuno usa software obsoleto sono affari suoi...
A questo punto mi sembra di capire che te non capita mai di leggere
la posta da un internet point in malesia o da una connessione x25
in siberia o da un aeroporto in corea, o da un qualsiasi altro posto
in cui le lettere accentate italiano non sanno nemmeno cosa sono.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44