ordinamento Internet??

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mar 10 Set 2002 10:57:40 CEST

At 16.11 09/09/02 +0200, Ettore Panella wrote:

>mi piacerebbe seguire il dibattito per cui se continuate in lista mi
>farebbe piacere

grazie per l'invito, fa sempre piacere  trovar qualcuno con cui poter
conversare i reciproci pensieri in libertà.

Io non sono nemmeno un purista sull'uso di questa lista, credo anzi che
-con moderazione- le discussioni OT aiutino a fare comunità. Ma direi che
per questo giro è sufficiente così.

Piuttosto, a un livello più serio, la questione del titolo è similare ad
alcune discusse sullo status di ICANN

grazie, keep in touch, mario