Re: ordinamento Internet??

l.albertini avv.albertini a LIBERO.IT
Mar 10 Set 2002 11:24:15 CEST

> grazie per l'invito, fa sempre piacere  trovar qualcuno con cui poter
> conversare i reciproci pensieri in libertà.
>
> Io non sono nemmeno un purista sull'uso di questa lista, credo anzi ch
> -con moderazione-
 le discussioni OT aiutino a fare comunità. Ma direi che
> per questo giro è sufficiente così.
>
> Piuttosto, a un livello più serio, la questione del titolo è similare
ad
> alcune discusse sullo status di ICANN
>
> grazie, keep in touch, mario

** status attualmente oggetto di discussioni, secondo la stampa
(Internet News, settempre 2002, art. di Fiordalisi a p. 22-23), spt. -
sembra- per il desiderio dei soggetti europei di essere maggiormente
rappresentati in icann (si citano passi di interviste a bruno piarulli
e stefano trumpy)
l.albertini