Tecnici, tecnici-avvocati, avvocati-tecnici, avvocati e RFC

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Mar 10 Set 2002 18:22:13 CEST

        Avete omesso di dire che l'accento ` corrisponde al codice ASCII 96
e che l'apostrofo ' invece corrisponde al codice ASCII 39.

        Inoltre nessuno ha parlato dell'annoso problema della i accentata!
Dio quanto la odio quell'accoppiata puntino sulla i con l'accento accanto.
Chissa` perche` nel codice ASCII non c'e` la i senza il puntino sopra?!

        Nanni Moretti direbbe: "Andiamo avanti cosi`! Facciamoci del male..."

        Saluti, Antonio Ruggiero.