R: Tecnici, tecnici-avvocati, avvocati-tecnici, avvocati e RFC

Mar 10 Set 2002 22:40:00 CEST

Chi scrive i programmi per gestire i form si dimentica
di fare lo "stripslashes".
A volte me ne dimentico anch'io, e lo faccio dopo
alcune proteste di utenti.

Enzo Viscuso

  ----- Original Message -----
  From: lvirzi
  To: box
  Cc: psammarco ; jesus ; ITA-PE
  Sent: Tuesday, September 10, 2002 5:04 PM
  Subject: Re: R: Tecnici, tecnici-avvocati, avvocati-tecnici, avvocati e RFC

  > l'apostrofo e' un carattere singolo  e la lettera accentata e' anch'essa un
  > carattere singolo. Per una serie di motivi gia' spiegati alcuni programmi
  > non leggono in maniera corretta il carattere con l'accento mentre leggono
  > tranquillamente l'apostrofo, per questo motivo i vecchi utenti (come
  > purtroppo me) hanno iniziato ad usare il trucco di sostituire il carattere
  > accentato con la combinazione carattere piu' apostrofo e da  questa
  > abitudine non si riescono a liberare.
  ! >&nb s p;

  Purtroppo, spesso, i form per l'invio automatico di email, non permettono l'inserimento di apostrofi.. ne so qualcosa io, che ho una nuova email aziendale del tipo L.Virzi'@.....

  LV
  ----
  Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

  Sponsor:
  Conto Arancio: facile aprirlo, difficile rinunciarci.
  Clicca qui