Tecnici, tecnici-avvocati, avvocati-tecnici, avvocati e RFC

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mer 11 Set 2002 08:58:06 CEST

At 18.22 10/09/02 +0200, Antonio Ruggiero wrote:
>         Avete omesso di dire che l'accento ` corrisponde al codice ASCII 96
>e che l'apostrofo ' invece corrisponde al codice ASCII 39.

Altra omissione importante: l'accento non c'e` sulla tastiera italiana,
mentre ovviamente ci sono tutte le lettere accentate italiane (אטילעש), e
l'apostrofo. Mi risulta difficile pensare che l'utente medio usi la
sequenza di tasti ALT 096, o rimappi la sua tastiera, per generare un
accento, invece di usare le lettere accentate o l'apostrofo presenti sulla
sua tastiera: la maggior parte usa la "ט" anche a sproposito, per non
premere il tasto delle maiuscole ed usare la "י"...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .