Virus.

Gio 12 Set 2002 11:01:06 CEST

Una domanda alla lista, soprattutto agli Avvocati.
Un individuo, che ho quasi individuato, mi ha spedito 7 e-mail con virus
a 6 miei indirizzi. All'interno delle e-mail, i nomi dei server e mittenti sono piu' o meno di fantasia, anche se fanno riferimento
a miei domini.
Inoltre li ha spediti (gli stessi 7) ad altre persone: in alcuni risulto io come mittente.
Inoltre li ha spediti ad un forum, con rischio di infezione dei visitatori.
Ho pronta la denuncia (anche per coprirmi le spalle).
Quali accuse precise devo specificare (mi occorre il nome preciso ed eventualmente articoli di legge):
 - sabotaggio informatico (per tutte)
 - millantato mittente (per quelle spedite a mio nome)
 - diffusione pubblica dell'infezione (per quelle sul forum)

Grazie.
Enzo Viscuso.