Richiesta informazioni

Angelo B. Capodieci info a MEDIMULTIMEDIA.COM
Ven 13 Set 2002 21:03:47 CEST

Spett.le Authority, sono stato incaricato da una societÓ che ha inventato
uno slogan che poi e' stato registrato da altri come dominio internet.

Nella fase di studio preliminare vorrei conoscere la data esatta di
registrazione, poi vorrei sapere se e' possibile agire legalmente per
diventare leggitimi proprietari del dominio.

Lo slogan sta per essere registrato come marchio, in ogni caso e' stato
presentato in conferenza stampa pubblica.

Il dominio in questione e': salentodamare.it

Vi prego di fare un cenno se la mia richiesta non e' di vostra competenza.

Distinti Saluti

ing. Angelo Capodieci

ing. Angelo B. Capodieci
Medi' -ingegneria informatica-