Errore SMTP 451

Riccardo Losselli riccardo a E4A.IT
Ven 20 Set 2002 18:58:03 CEST


 > Inoltre rifiutare posta da un dominio inesistente
 >espone il provider al rischio che se un cliente sbaglia il proprio
 >indirizzo di posta il messaggio non arriva a destinazione e neppuure
 >torna indietro perche' l'inidirizzo non esiste, quindi si perde. Se
 >il messaggio contiene dati importanti come un ordine di materiale o
 >roba del genere, il cliente finira' per fare causa al povero provider
 >che fara' fatica a difendersi o peggio dira' davanti al Giudice " ma
 >se il cliente e' un cretino che non sa usare internet perche' se la
 >prende con me", peggiorando evidentemente la situazione agli occhi
 >del Giudice.

eh??? Scusa ma allora se un cliente da delle generalita'  errate nel
registrare
un dominio e ad esempio al maintainer o a RA e' impossibile contattarlo
per
avvisare che il dominio e' ad esempio sospeso o in scadenza sono
responsabili
RA o il maintainer???
O se mando una comunicazione per posta A/R e sbaglio a scrivere il mio
indirizzo
per la ricevuta ed il messaggio non viene consegnato, causandomi danni,
sono
responsabili le Poste???

Mi sembra un po' assurdo...

Ciao,
Riccardo



Maggiori informazioni sulla lista ita-pe