Fw: Informativa Bancomail Settembre 2002- ns. rif.: GDC2

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 26 Set 2002 19:07:55 CEST

In un Paese civile potresti rivolgeri alla Polizia Postale, in Italia
pero' meglio lasciar stare il tizio non avrebbe il minimo problema
mentre chi denuncia avra' sicuramente delle grane.
Ci sono molti modi piu' intelligenti e meno legali per agire ma
attenzione nessun giudice o carabiniere ti riconoscera' mai la
legittima difesa, del resto chi ci difende, oltre che dagli spammer
dai giudici e dai carabinieri ?
Domani gia' che vado a Genova ci penso io a sensibilizzare il tizio,
poi se continua a spammare sensibilizzo anche la sua macchina :-)
Saluti.

Alessandro Nosenzo