a proposito di spam

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 27 Set 2002 14:54:19 CEST

il committente paga lo spammatore in base al log di ricezione
x cent per mex inviato
xxx cent per mex non tornato

infatti su alcuni domini di posta "con catch all (alias illimitati) vediamo:

aaaaaa a nomedominio.it
aaaaab a nomedominio.it
aaaaac a nomedominio.it
fino a
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a malcapitato.it
o a riempimento MB disponibili

basta che il destinatario lo riceva, sono xxx cent anziche' x cent

la responsabilita' del contenuto e' del committente
mi riferisco al mancato funzionamento del reply e del link

allo spammatore interessano gli n xxx cent
e' una industria produttiva, poco interessa se il prodotto e' gradito o
funzioni
l'importante e' produrre ed incassare STOP

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax Mobile +39.335.5071251

La differenza tra successo ed insuccesso spesso é la volontà di fare un
passo in più, di camminare un miglio in più, di suonare un campanello in
più, di fare una telefonata in più, di compiere una fatica in più." Norman
Vincent Peale