Info

vezio veziof a TIN.IT
Ven 27 Set 2002 22:23:15 CEST

Salve. Ho visitato con grande interesse il vostro sito. Avrei una domanda: cosa si può fare di fronte ad un invio sistematico di email (con allegati) nonostante ci siano stati più richiami nei confronti del mittente ?
Sono giorni che ricevo email da una persona che ho invitato più volte a cancellare il mio indirizzo dalla sua rubrica e a cui ho chiesto più volte di non mandarmi più email. A parte mettere un filtro col programma di posta, cos'altro posso fare ?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti.