Corso di venerdi' scorso

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Lun 30 Set 2002 19:04:40 CEST

Ciao a tutti.

Penso tutti sappiate che venerdi' scorso la RA ha tenuto un corso sulla firma
digitale imperniato alla seconda fase della sperimentazione (a suo uso e
consumo per intenderci).
Al di la' delle considerazioni sull'evento, che personalmente ho trovato
bellissimo, volevo fare notare alla lista che la RA mi sembra abbia una
posizione alquanto chiara sugli sviluppi della cosa.

Per parlare in modo piu' chiaro, si parte dal presupposto che prima o poi,
anzi prima, la LAR verra' inviata in forma digitale.

Volevo con questa email chiedere alla lista se ne siamo consapevoli.

Visto che gli interventi in lista sono sempre spunto per attacchi polemici,
saro' ben lieto di trattare altri argomenti anche in privato ad esempio:
l'immagine che presenta la RA, i piani a lungo termine, il giornalino che ha
distribuito a tutti, etc etc etc

ciao
pt