Corso di venerdi' scorso

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Lun 30 Set 2002 19:18:36 CEST

Salve Paolo,

> Per parlare in modo piu' chiaro, si parte dal presupposto che prima o
> poi, anzi prima, la LAR verra' inviata in forma digitale.
>
> Volevo con questa email chiedere alla lista se ne siamo consapevoli.

Perlomeno i maintainer del CE ne sono consapevoli (al corso c'eravamo anche io e
Francesco Orlando).

Anzi, e' proprio per questo motivo - vista la direzione in cui si sta andando - che il mio
progetto per l'eliminazione della LAR (che mi sarebbe piaciuto portare avanti in questo
mandato) non e' stato ancora presentato...
Non e' costruttivo tirare la stessa carretta verso due direzioni diverse: e' ovviamente piu'
efficiente andare tutti nella stessa direzione (quando un progetto e' valido).

Ciao,
Alessia Ambrosini