chiedere info al call center e' un grosso rischio !!

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 1 Ago 2003 10:37:20 CEST

>Date: Mon, 28 Jul 2003 21:49:01 +0200
>To: ita-pe a NIC.IT
>From: Raimondo Bruschi <raimondo a BRUSCHI.COM>
>Subject: Re: Quesito

>mi dicono con assoluta certezza, un nostro collaboratore, che chiamino le
>zone in prossima copertura chiedendo conferma dei dati del'utente
>inviano a casa una pre adesione,
>richiamandoli si afferma "non si preoccupi quando arriva il dispositivo se
>non lo vorra' rispedisca indietro e nulla le chiederemo"
>storia gia' vista e resa anche publica televisivamente per un altro gestore
>telefonico

> [...]

adesso per lo meno il caso e' pubblico:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=44991

mi sembra ci siano pure valide testimonianze e fatti nelle risposte...

vogliamo discutere di levare la LAR
o la non validita' dell'obbligo di fatturazione pagata
per l'assegnazione di un dominio ?