chiedere info al call center e' un grosso rischio !!

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Ven 1 Ago 2003 14:06:02 CEST

On Aug 01, Raimondo Bruschi <raimondo a BRUSCHI.COM> wrote:

 >adesso per lo meno il caso e' pubblico:
 >
 >http://punto-informatico.it/p.asp?i=44991
 >
 >mi sembra ci siano pure valide testimonianze e fatti nelle risposte...
Come se nessuno si fosse mai trovato un commerciale telecom sullo
zerbino dopo avere ordinato connettivitą a un concorrente... :-)

 >vogliamo discutere di levare la LAR
 >o la non validita' dell'obbligo di fatturazione pagata
 >per l'assegnazione di un dominio ?
Volentieri, ma a che serve se tanto poi si decide che sarebbe
inopportuno dare fastidio alla RA con delle nuove regole proprio adesso?

--
ciao, |
Marco | [1057 trfVmtSVWsb7A]