Richiesta informazioni

Andrea Urbani a2.urbani a TISCALI.IT
Mar 5 Ago 2003 07:06:18 CEST

Egregi Signori,

sono un privato cittadino che vorrebbe registrare un proprio dominio .it
con diversi nomi ma ho bisogno dei seguenti chiarimenti:
* nel modulo di registrazione viene chiesto di comunicare l'indirizzo
dell'abitazione; questo comparirà a chiunque tramite la pagina
http://www.nic.it/StatoReg/ o verrà nascosto? La mia preoccupazione,
infatti, è che essendo un privato cittadino e pubblicando il mio indirizzo
di casa io venga tartassato da pubblicità o altro e che la mia privacy
venga violata
* perché un privato cittadino non può registrare più domini .IT? Perché,
per esempio, non si può registrare nomecognome.it e cognomenome.it ?
* perché non si possono registrare domini con soli due caratteri? Vorrei,
infatti, poter registrare anche i domini con le iniziali del nome e del
cognome

Ringrazio in anticipo
Andrea Urbani