Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Lun 25 Ago 2003 17:12:06 CEST

Gian Carlo Ariosto <ariosto a wincom.it> wrote:
> Infatti, non mi risulta che sia stata attivata una PDR, che sarebbe stata
> probabilmente respinta (ADSL e' l'acronimo di Asymmetric Digital Subscriber
> Line, quindi e' un nome generico, utilizzato con pari diritti sia da
> Telecom Italia che da tutti gli operatori alternativi)

L'idea di registrare adsl.it mi venne proprio mentre lavoravo in Telecom. Lo
registrammo, come Soluzioni Informatiche, ma non era nelle nostre intenzioni
tentare di rivendere il nome al mio datore di lavoro...

Volevamo fare un bel portale con le configurazioni dei modem, suggerimenti,
schede di router e prodotti dedicati al mondo adsl, senza nessun legame a
questo o quel provider, un sito indipendente... volevamo fare, ma come spesso
capita a tanta gente, nel tempo ci siamo dedicati ad altre questioni e il
dominio e' rimasto li', con la "pagina in costruzione" per anni...

Squatter noi? Gli e' che se uno le cose le sapesse, prima di scrivere
sciocchezze, sarebbe meglio...

--
Silvano Riccio