Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Lun 25 Ago 2003 19:24:54 CEST

At 18.45 25/08/03 +0200, Raimondo Bruschi wrote:
>a difesa di GianCarlo (che si sa ben difendere)
>presumo che il fatto non era un attacco personale verso di te o altri,
>ma ritengo un aspetto piu' in generale da sollevare:
>non aver reso "riservato" il nome a dominio da parte della NA,
>come in altri casi e' successo e come tutti noi dovremmo essere attenti
>segnalatori

Puoi dirlo forte: non sapevo che adsl.it fosse stato ceduto a Telecom, non
avevo la piu' pallida idea di chi fosse il precedente assegnatario, e ho
letto la notizia dell'avvenuta cessione su Usenet. Incuriosito, sono andato
a verificare su waybackmachine.org (sempre sia lodato chi si e' fatto
carico di questa ciclopica impresa!) ed ho segnalato il caso, ovviamente
come esempio di cosa NON dovrebbe succedere nel cctld ".it". Tutto qui...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .