.IT survey

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 25 Ago 2003 19:37:19 CEST

On Aug 25, "Alfredo E. Cotroneo" <alfredo a wornex.com> wrote:

 >Neppure la RA ha o deve avere il diritto di trasferire le mie zone,che
 >rispecchiano nel nome le caratteristiche di server pubblici e privati
 >delle  mie reti e domini.
Io ho copie solo della zona .it e dei suoi sottodomini geografici, non
ho cercato di scaricare le zone delegate e non mi interessa farlo.

BTW, a meno che qualcuno voglia collaborare, :-) probabilmente il sito
rimarrą in stasi fino a fine settembre, causa impegni di RL.

--
ciao, |
Marco | [1451 smL10K93NeQuo]