Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Mar 26 Ago 2003 01:45:00 CEST

At 26/08/03 26/08/03 +0200, you wrote:

>Onestamente, non credo che uno interessato a comprare un cucchiaio digiti
>www.cucchiaio.it (dove troverebbe il sito del Cucchiaio d'Argento, una
>pubblicazione dell'Editoriale Domus).
>Mi sembra molto piu' facile che uno interessato all'ADSL digiti www.adsl.it
>(dove trova Alice).

Se vale per ADSL, vale anche per cucchiaio, forchetta, barca, auto, moto,
biberon, acqua, sole, luna, aceto, ecc..

Il mondo non è solo informatico.

Secondo te, www.viaggi.it allora deve essere tolto al proprietario, perché
il nome è sleale verso i concorrenti (mi
scuso con i proprietari del dominio, è solo un esempio).

>Direi proprio di no: in termini logici, si parla di sviare la clientela OR
>violarne il marchio.
>Qui il marchio non c'e', ma la clientela si'.

E che vuol dire? Clientela di chi?

Se non ammetti la concorrenza in assenza di marchio, allora devi abolire
tutti i domini che non corrispondono a marchi e che non siano usati per
fini non di lucro.

Ripeto, trovo strano questo accanimento sul dover non fare un uso commerciale.

Ciao,

Tonino