Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mar 26 Ago 2003 09:25:34 CEST

At 01.45 26/08/03 +0200, mntner a interazioni.it wrote:
>Se vale per ADSL, vale anche per cucchiaio, forchetta, barca, auto, moto,
>biberon, acqua, sole, luna, aceto, ecc..
>
>Il mondo non  solo informatico.

C'e' una differenza fondamentale tra la terminologia legata alla Rete e il
resto: la terminologia legata alla Rete e' inserita nell'elenco dei nomi
riservati, il resto no.

http://www.nic.it/NA/nomi-riservati-curr.html
Tabella 2.1 - Nomi Riservati di Utilizzo Generale: servizi e protocolli di rete

IPS:

   decnet.it
   dns.it
   dsa.it
   e-mail.it
   extranet.it
   finger.it
   ftam.it
   ftp.it
   gopher.it
   internet.it
   intranet.it
   ldap.it
   mail.it
   mime.it
   naming-authority.it
   namingauthority.it
   news.it
   nic.it
   nis.it
   noc.it
   osi.it
   ping.it
   pop.it
   registration-authority.it
   registrationauthority.it
   rlogin.it
   slip.it
   smtp.it
   sna.it
   talk.it
   tcpip.it
   telnet.it
   uucp.it
   wais.it
   whois.it
   www.it
   x25.it
   x400.it
   x42d.it
   x500.it

In questa lista, a mio avviso, adsl.it ci starebbe benissimo.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .