Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Emilio Brambilla emilio a INET.IT
Mar 26 Ago 2003 12:36:34 CEST

ciao,
On Tue, 26 Aug 2003, Gian Carlo Ariosto wrote:

> http://www.nic.it/NA/nomi-riservati-curr.html
> Tabella 2.1 - Nomi Riservati di Utilizzo Generale: servizi e protocolli di rete

[...]
> In questa lista, a mio avviso, adsl.it ci starebbe benissimo.

allora ci starebbero bene anche nntp.it, nnrp.it, icmp.it, gre.it,
ipsec.it, http.it, html.it, lan.it, hsrp.it, vrrp.it, bgp.it,
ipv4.it, ipv6,it... e anche tanti altri protocolli non
ancora inventati che pero` presto potrebbero apparire!

io (MIA OPINIONE E COME TALE OPINABILE) abolirei del tutto i "Nomi
Riservati di Utilizzo Generale" perche` non vedo alcuna utilita` nel
riservarli e penso che comunque, se anche dovessero servire a qualcosa, la
lista non potra` mai essere aggiornata e completa

--
Saluti,
emilio brambilla