Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Marco Ricciuti ricciuti a XABA.IT
Mar 26 Ago 2003 18:54:18 CEST

Vittorio Bertola wrote:

> Si', pero' a quanto capisco in questo caso la riassegnazione e' stata
> concessa in quanto il ricorrente aveva proprio il termine generico
> ("automobili") come proprio nome, facendo quindi scattare il punto a)
> del 16.6. In un caso generico - cioe' di Tizio che registra
> automobili.it e Caio che glielo contesta - non credo che sarebbe stato
> possibile ottenere una riassegnazione. O sbaglio?
> --

Il nome del ricorrente (automobili.com) non puo' definirsi certo
identico a automobili o a automobili.it.
Credo che l'unica circostanza per la riassegnazione sia venuta dalla
malafede, "provata" dalla tentata vendita del nome ad un prezzo ritenuto
esorbitante.

Saluti a tutti
Marco Ricciuti