Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Mer 27 Ago 2003 10:48:04 CEST

At 27/08/03 27/08/03 +0200, you wrote:

>L'utilizzo di un dominio ai soli fini di posta elettronica e' sicuramente
>lecito, ma sfortunatamente non verificabile, tranne che dai corrispondenti.

Se non è verificabile, non è sicuramente un problema. Uno col suo dominio,
regolarmente acquisito e che non danneggi altri marchi/nomi, ci fa quello
che vuole.

Scusa Giancarlo, ma qui stiamo facendo processi, del tutto fuori luogo,
alle intenzioni.

Se ti interessa, io ho registrato decine di domini perché mi piacevano, per
utilizzarli in futuro quando avrò il tempo di farlo. E la posta diretta al
postmaster di questi domini va direttamente nella spazzatura.

E tutto questo è assolutamente in linea con le regole NA.

Ciao,

Tonino