Ancora su postmaster a dominio.it

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mer 27 Ago 2003 19:36:42 CEST

At 10.48 27/08/03 +0200, mntner a interazioni.it wrote:
>Se ti interessa, io ho registrato decine di domini perché mi piacevano, per
>utilizzarli in futuro quando avrò il tempo di farlo. E la posta diretta al
>postmaster di questi domini va direttamente nella spazzatura.
>
>E tutto questo è assolutamente in linea con le regole NA.

Prendo spunto da questa dichiarazione, per ritornare sull'obbligatorieta'
di postmaster a dominio.it.
L'archivio della lista puo' testimoniare che mi sono battuto strenuamente
contro quella modifica alle regole, che trovavo assolutamente inutile:
direi che l'affermazione di cui sopra mi da' ragione.

Il mese scorso, in modo assolutamente casuale (scrivendo per fatti miei),
ho scoperto che le caselle postmaster a dominio.it di due domini MOLTO
importanti erano irraggiungibili.
Ho segnalato la cosa alla RA (via snail mail, l'unico modo ammesso: ma
perche'?) e la RA ha subito avviato la verifica trimestrale prevista dalle
regole.
Pochi giorni fa, ho dovuto scrivere nuovamente a una delle due caselle: era
ancora irraggiungibile.
Sono proprio curioso di vedere cosa succedera' alla fine del trimestre...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .