R: Nomi Riservati di Utilizzo Generale

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 27 Ago 2003 14:48:32 CEST

Mi pare che in parte sia stato perso il senso della misura.

La cancellazione di quella stupida lista di nomi riservati non comportera'
nessun golpe o cataclisma.

Non credo neanche che nessuno diventera' miliardario per avere ottenuto
www.it

I domini devono a mio avviso tornare disponibili ed essere registrabili con
la stessa procedura di tutti gli altri.

Non ha senso mantenere attiva una lista incompleta di nomi riservati (che
non puo' fra l'altro essere tenuta aggiorata) e che oltretutto ha un senso
ed un significato non per la massa, ma solo per un ristrettissimo gruppo di
tecnici.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it