R: Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 27 Ago 2003 15:29:38 CEST

>Anche se non avessi avuto intenzione di venderlo fin dall'inizio, mi sono
comportato da cybersquatter.
>Non sei d'accordo?

E chi se ne frega?

Se qualcuno vuole pagare ffkjhfgftghj.it 1000 euro perche' non puo' ?

Se voglio buttare un miliardo nel cesso non posso?

Se vado da una persona che e' tanto affezionata al suo vecchio fazzoletto,
ma io lo voglio a tutti i costi e offro 500.000 euro che problema c'e' ?

Non si sta parlando di domini usurpati al legittimo proprietario.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571