Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 27 Ago 2003 18:05:20 CEST

At 16.49 27/08/03 +0200, Raimondo Bruschi wrote:
>At 15.55 27/08/2003 Wednesday +0200, you wrote:
>
>Un dominio ti e' assegnato non e' di tua proprieta'
>non puoi cederlo o vantare dei diritti di cessione .

Dipende, credo. In teoria si pu˛, in modo eticamente Ok credo, organizzare
il sistema delle registrazioni in modo tale che pur non essendoci
proprietÓ, vi sia per˛ possibilitÓ di 'vendere' il diritto all'uso
esclusivo (secondo le regole di registrazione).

Avvocati, come stanno, o potrebbero stare,  le cose?
btw: in una azienda come virgilio (motore di ricerca) in che modo viene
iscritto a bilancio 'il nome a domino'?

ciao mario