R: Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 29 Ago 2003 00:19:05 CEST

At 01.07 28/08/2003 Thursday +0200, you wrote:
>I casi sono due :
>
>O i domini possono essere ceduti ad altri oppure no.

non posso essere ceduti

>Se poi nella cessione corre moneta non sono affari della NA, a meno che non
>si ricada nel caso del domain grabbing, marchi registrati, ecc. ecc. ecc.

Non e' affar di NA, lo e' se il far moneta con l'assegnazione sia il fine.

O per lo meno,  e' coerente che coloro che scrivono le norme,
si confrontino se cio' che e' scritto o quanto si mantiene abbia un senso,
nel lecito dubbio che il mondo potrebbe esser cambiato.

>I domini possono essere ceduti, puo' essere trasferita l'assegnazione se
>c'e' accordo fra le parti? Si.

Si trasferisce l'assegnazione per accordo, tu cedi io prendo, non tu cedi
se io ti do.

>Bene, allora chi ha "ceduto" adsl.it avesse preso anche 8 miliardi non ha
>fatto altro che bene.

A parte che mi pare di aver letto che A ha venduto a B
e B (raddoppiando il prezzo ) a venduto a C

Se ammettiamo o scusiamo A, che a qui a dichiarato di averlo fatto per
necessita' economica, non possiamo possiamo farlo per B, che ne ha fatto e
tratto oggetto di beneficio economico e speculativo di un bene che gli era
assegnato.

La vista der cupolone e' patrimonio di tutti !
Se vuoi che me sposti, per fatte posto, dammi modo d'accomodarmi meio co du
lire,
non se po' risponde che per consolasse ce vogliono i soldi per compra er
colosseo.
Mi scuso con i romani per il tentativo dialettale "scoreto" !

>Da NA ed RA mi aspetto regole tecniche, non regole morali.
>Se mi accorgessi che NA ed RA facessero del moralismo una regola, allora
>andrei subito in tribunale per far rispettare i miei diritti.

consigno un breve lettura:
http://www.giuseppecirigliano.it/Etica.htm

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax +39.030.51031197

"Serenita' e'  quella di chi, pur soffrendo delle cose che mancano, non
smette di godere delle cose che ha."

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.