R: R: Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Ven 29 Ago 2003 22:23:40 CEST

>Non e' affar di NA, lo e' se il far moneta con l'assegnazione
>sia il fine.

Allora facciamo dei gran bei processi alle intenzioni e non parliamone piu'.

Ma stiamo scherzando?

Un dominio puo' avere valore 0 alla registrazione e 1000 dopo x mesi per
infiniti motivi.

L'assegnatario puo' quindi dire : sai cosa? Io lo cedo.

E noi che facciamo? Lo obblighiamo a cederlo a 0 ?

Non glielo facciamo cedere?

Stabiliamo noi il prezzo?

>Si trasferisce l'assegnazione per accordo, tu cedi io prendo,
>non tu cedi se io ti do.

Un'altra bella paranoia...

Ma se due si mettono d'accordo A cede il dominio a B e B in cambio gli
"cede" 100 euro che succede?

Neanche veniamo a saperlo, esattamente come e' successo per tutti i domini
venduti fino ad oggi.

>non possiamo possiamo farlo per B, che ne ha fatto e tratto
>oggetto di beneficio economico e speculativo di un bene che
>gli era assegnato.

E allora?

Se uno con il dominio ci lavora (e-commerce) e ci tira fuori dei soldi va
bene, ma se lo cede in cambio di soldi non va piu' bene?

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571