R: R: R: Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Sab 30 Ago 2003 23:27:15 CEST

>se lo cede per pura speculazione no
>se lo trasferisce proporzionalmente agli investimenti fatti
>si indipendentemente dalla cifra che transla.

Allora continuamo a parlare di utopie.

Senza fare il processo alle intenzioni come si puo' stabilire se un dominio
viene ceduto per pura speculazione?

Chi stabilisce se il prezzo e' proporzionato agli investimenti fatti?

Anzi, chi va a controllare gli investimenti fatti?

La RA si deve mettere a sindacare sull'opportunita' o meno di un
trasferimento?

A mio avviso non ne ha ne' il diritto, ne' soprattutto il modo (e neanche
l'autorita' per farlo).

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it