Proposta di Mozione di autoriforma

P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Lun 1 Dic 2003 07:12:07 CET

Mario,
la NA in quanto tale, da quanto capisco, non avra' piu' funzioni regolamentari
ne' posizioni di preminenza.  Il testo che proponi parte dal presupposto di
essere ancora un interlocutore dotato di "forza contrattuale".  Non mi pare che
i fatti consentano questa interpretazione.
In altri termini, se la NA (o come si chiamera') non e' "riconosciuta come
interlocutore unico o preferenziale dal CNR (smetto di chiamarlo RA perche'
cosi' e' piu'  chiaro) mi pare inutile ragionare sul resto.
Saluti.