Come ci chiameremo?

P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Lun 1 Dic 2003 07:07:24 CET

Salve,
fra le tante cose, visto che la NA perdera' la propria funzione regolatoria -
peraltro sempre esercitata "sotto tutela" -  tocchera' scegliere un nome per il
seguito.  Non credo abbia molto senso continuare a chiamarsi "autorita'" (se
non per dare prova di umorismo involontario).
La questione non e' banale, perche' il nome implica la definzione di obiettivi,
strategie e tattiche.
A me piacerebbe ITA-PE (per ragioni affettive, ma mi rendo conto che non
funziona).  Ma anche INTERNET-IT non suona male.
Saluti.
Andrea Monti