Fw: compito della prossima assemblea.

Control C master a CHIARI.NET
Lun 1 Dic 2003 09:59:55 CET

Avevo scritto:

> [...]

Ettore ha risposto:

> Mi dispiace che pensi questo di me visto che ti stimo molto.

Ettore, ti chiedo la cortesia personale di non ripetere piu' questo
errore: io non ti ho citato e non mi ricordo di avere mai attaccato in
questa lista persone, ma solo argomenti ... per la verita' una volta ho
commentato un buon flame di *vecchia & gloriosa scuola usenet* del
grande Nosenzo sul mio nickname
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0211&L=ITA-PE&P=R10284&I=-3 ;-)

Ritengo che la scelta del massimo grado di unita' interna !ita-pe! sia
oggi valida non per motivi moralistici ma per motivi tattici che sono
li' da vedere - ed elementarmente !pregiudiziale! ad intesa col Registro
e !!!quindi!!!, insieme col Registro, presso la agenzia politica - e che
sia futilmente irresponsabile non convenire, fra di noi, su questo.

Tutto qua.

Giorgio
:::::::