Come ci chiameremo?

Control C master a CHIARI.NET
Lun 1 Dic 2003 10:26:59 CET

Marco d'Itri wrote:

> On Dec 01, amonti a unich.it wrote:
>
>  >A me piacerebbe ITA-PE (per ragioni affettive, ma mi rendo conto che non
>  >funziona).  Ma anche INTERNET-IT non suona male.
> Non siamo "internet" e non dovremmo occuparci di "internet".

1. Chi tocca ita-pe e il suo nome non si accorgera' nemmeno di aver
preso la scossa.

2. ita-pe deve essere l' animatrice della convocazione annuale degli
*stati generali dell' internet italiano* [i francesi ce l' hanno fregato
2 anni fa questo nome, e prima ancora, nel 1789]

Ma siamo chiari: qualunque cosa, con dentro il laboratorio ita-pe, che
cominci a discutere e a normare entro fine giugno 2004: LAR, EDU.IT,
JR.IT, IDN ... e a risolvere obsoleta discriminazione fra persone
fisiche e giuridiche - e che si presenti a schiena diritta presso i
politici - VA BENE!

Altrimenti ci possiamo chiamare in un solo modo: pirla.

Giorgio giunchi