Come ci chiameremo? - msg Giunchi

Control C master a CHIARI.NET
Lun 1 Dic 2003 16:02:51 CET

Andrea,

la tua mail e' composta, ad occhio da una cinquantina di parole, 3
incisi, due proposizioni - sottoscrivo tutto, potevi titolarla che *il
re e' nudo* e sarebbe stata perfetta.

Aggiungo pure che mi sembra di minore impatto e maggiore produttivita'
in QUESTA assemblea concentrare il dibattito su merito e scenarii piu'
che  su questioni di procedura: [che, come sempre in tempo di crisi,
sono un poco in sofferenza ...] e ambizioni di statuto.

Butto li' che tra le tante cose da non buttare in spazzatura, ci sono
pure gli E.C. [lo dico io che sulla esperienza di questi non sono stato
acritico ...] per i quali forse non e' reato il riflettere su una
qualche forma di rappresentazione attiva alle sessioni di lavoro del
P.B., ma non con esercizio di voto sulla scrittura delle Regole : per
ragioni che ritengo ridondante scrivere.

Giorgio
:::::::