come eleggere?

Ettore box a STARNET.IT
Mar 2 Dic 2003 19:18:51 CET

 Ettore ha scritto:
> [...]
di problemi che vedo irrisolti e che per l'utente finale sono molto
importanti, dalla LAR elettronica

azienda e se li intesta, almeno i miei clienti fanno tutti cosi'

> Ma allora, se questi non sono i problemi sul tavolo, quali sono secondo
te le questioni che il prossimo CE dovrebbe affrontare?

Non ho detto che non sono questi i problemi sul tavolo, dico solo che non
giustificano l'acredine e la non collaborazione tra componenti della NA.
Se fossero queste le vere questioni io dubiterei della sanità mentale
delle persone che compongono questa lista.
Evidentemente c'è qualcosa di diverso. Forse una diversa idea del futuro.
Se fosse veramente questa la differenza allora io direi che che finalmente
si parla dell'unica cosa importante ovvero di gestione della "polis" e si
sta guardando finalmente lontano. Almeno spero con tutto il cuore che sia
così.

ciao