preparazione assemblea

Gio 4 Dic 2003 11:09:31 CET

Buon giorno a tutti,

Ho ricevuto vari commenti per migliorare il funzionamento della prossima
assemblea, e quindi sto preparando una versione aggiornata e piu'
dettagliata di bozza di OdG che vi inviero' al piu' presto.

Nel frattempo ho anche ricevuto le anticipazioni sui nomi delle persone
che vengono candidate ad essere membri del Policy Board. A mio modesto
giudizio si tratta di candidature di tutto rilevo, compresa quella di
Ignazio Guerrieri proposta da piu' parti sulla nostra lista, candidature
che tra l'altro stanno incontrando il favore incrociato di tutti i
gruppi/constituencies che li hanno espressi. Aspetto pero' le conferme
ufficiali di tutti (qualcuna la ho gia' ricevuta) per inviare l'elenco dei
nomi che si sono proposti.

a presto quindi,

Claudio Allocchio