R: Delega a Chiara RONCHETTI

Chiara Ronchetti chiara.ronchetti a REGISTER.IT
Gio 4 Dic 2003 19:48:31 CET

Buonasera,
con la presente confermo sia l'accettazione della delega da parte di Claudio
CORBETTA che la mia partecipazione all'Assemblea NA del 9 dicembre p.v.

Cordialmente,

Chiara Ronchetti
------------------
chiara.ronchetti a register.it
Register.it SpA - DADA Group
http://we.register.it

-----Messaggio originale-----
Da: Claudio Corbetta [mailto:claudio.corbetta a register.it]
Inviato: giovedý 4 dicembre 2003 19.25
A: Chiara Ronchetti
Cc: ita-pe a nic.it
Oggetto: Delega a Chiara RONCHETTI

Buonasera,

non mi sara' possibile intervenire personalmente, a causa di preesistenti
impegni lavorativi, all'Assemblea della Naming Authority fissata per il
giorno 9 Dicembre p.v. a Pisa. Vorrei quindi delegare Chiara RONCHETTI a
rappresentarmi in sede assembleare.

Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa della formale accettazione
della mia delega da parte di Chiara RONCHETTI

grazie e buon lavoro

Claudio Corbetta
Ammistratore Delegato
Register.it SpA - DADA Group